Emidrato di calcio in polvere, ottenuto dalla macinazione di pietra di particolari caratteristiche, successiva cottura in forni a metano con omogeneizzazione a temperature costanti, viene impiegata per la produzione di manufatti in gesso, cornici, rosoni e stampi.
L’intonaco pronto è un intonaco di fondo tradizionale, premiscelato, per interni ed esterni, cemento e sabbie silicee selezionate ed additivi speciali atti a migliorarne la lavorabilità e l’aderenza. L’intonaco pronto può essere applicato su qualsiasi tipo di sottofondo tradizionale. Sulle superfici dovranno essere eliminate tutte le tracce di polvere e disarmanti. Si consiglia di pre-trattare i sottofondi particolarmente assorbenti o a diverso grado di assorbimento, mentre per le superfici particolarmente lisce e compatte è necessario preparare un fondo di adeguata aderenza.
Emidrato di calcio in polvere, ottenuto dalla macinazione di pietra da gesso di particolari caratteristiche, successiva cottura in forni ed omogeneizzazione a temperature costanti. Normalmente utilizzato in edilizia per fissare tasselli, infissi, telai e battiscopa.
Adesivo in polvere composto da cemento bianco, inerti a granulometria scelta e additivi speciali. Mescolata con acqua, la colla per piastrelle da origine ad una pasta lucida e plastica, dotata di buone proprietà adesive nei confronti di tutti i materiali da rivestimento e di tutti i sottofondi usati in edilizia. Indicata per l’incollaggio di rivestimenti con piastrelle di ogni tipo e formato fino a 30 x 30 cm.
Componente principale è l’argilla silicea in polvere, è consigliato per le riparazioni di camini, muretti, caldaie: ideale quindi per alte temperature.
Miscela di cementi grigi, inerti quarziferi e additivi speciali in grado di sviluppare resistenze meccaniche elevate in intervalli di tempo molto brevi e con minimi ritiri. Campi di applicazione: bloccaggio senza armature di telai, infissi, pali, tubazioni, prese e cavi elettrici all’interno e all’esterno, rapide riparazioni di murature degradate, stuccatura di fessure o crepe negli intonaci, accellerante di presa per le normali malte di cantiere quando c’è pericolo di gelo.
Il suo impiego abituale riguarda: strutture non precompresse in elevazione o morfoligicamente snelle, strutture massive, strutture di fondazione, murature, getti faccia a vista, premiscelati, elementi per l’arredo urbano, riparazioni di varia natura.
Il Cemento bianco è un cemento Portland al calcare tipo II a resistenza iniziale elevata. Il suo impiego abituale riguarda: getti faccia a vista con rilievi di inerti colorati, pavimentazioni di pregio, malte e calcestruzzi colorati, intonaci…
Rasante premiscelato di colore grigio o bianco, base cemento Portland, inerti silicei selezionati ed additivi specifici. Lo stucco per esterni è un prodotto specifico per la rasatura armata a finitura civile, idoneo per supporti irregolari e vecchi rivestimenti plastici, può essere utilizzato sia in interni che in esterni.
Stucco rasante, adesivo, riempitivo, estremamente fine, in polvere, a base di carbonati e solfati alabastrini, leganti idraulici, inerti selezionati a grana fine, particolari leganti e additivi atti a conferire buona lavorabilità all’impasto, ottima adesione al supporto e resistenza meccanica.
Compila il form sottostante per ricevere informazioni, un nostro operatore ti contatterà al più presto.
Questo sito utilizza i Cookie per migliorare la tua navigazione. Restando su questa pagina o cliccando Accetta, acconsenti all'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Per maggiori informazioni Clicca qui oppure Accetta.